Assemblaggio calzature

Attrezzature per la lavorazione delle calzature a Vigevano

Leader indiscusso nella produzione di macchinari per la lavorazione di calzature, C.G.C. è un’azienda con sede a Vigevano, precisamente in Via Aguzzafame 205. 
La cura posta nella fabbricazione delle macchine, la qualità delle materie prime impiegate e le soluzioni tecniche all’avanguardia utilizzate sono i principali punti di forza dei prodotti a marchio C.G.C., i quali possono essere adoperati anche da personale non altamente specializzato e richiedono minimi interventi di manutenzione. 

Non esitate a contattare lo staff della C.G.C. per richiedere informazioni sulle caratteristiche tecniche di fresatrici, foratrici, tagliastrisce, montatrici e altri macchinari per la lavorazione di calzature e pellame!
Contatti

Rivenditori esteri di macchinari per calzaturifici

Le macchine per la lavorazione di calzature prodotte da C.G.C. si sono diffuse rapidamente sia in Italia che all’estero, diventando un autentico must per i calzaturifici che puntano al massimo della qualità. Ciò è stato possibile grazie a: 
  • un’efficiente struttura organizzativa interna; 
  • una fitta rete di rivenditori operativi nel nostro Paese e in territorio internazionale;
  • il costante aggiornamento da parte dello staff, che oltre a conoscere tutte le tecniche più all’avanguardia del settore compie approfondite ricerche per soddisfare e addirittura anticipare le esigenze del mercato attuale.

Attrezzature per tornitura, fresatura e foratura

La C.G.C. propone un’ampia gamma di macchinari per la lavorazione delle calzature, comprendente attrezzi di precisione per operazioni di fresatura, foratura, tornitura e ribattitura. 

La ditta di Vigevano mette a disposizione le sue capacità esecutive per la produzione di apparati oppure singoli componenti su commesse anche di piccoli lotti, a partire dal disegno di terzi.

I nostri prodotti


La macchina RIBATTITRICE MOD.Z-10 è una macchina progettata e costruita per eseguire la lavorazione del fondo della scarpa e la stiratura della pelle di calzature da donna.


La lavorazione del fondo della scarpa è effettuata da un disco ribattitore munito di anelli che consentono di eliminare le pieghe presenti, la stiratura della pelle invece avviene tramite dei martelletti riscaldati da delle resistenze, che consentono di lisciare la pelle della scarpa.


Una macchina progettata e costruita per eseguire il taglio di materiali di differenti dimensioni.


Entrambe le macchine operano su materiali di diversa natura (cuoio,pelle,plastica,carta,ecc.) tramite apposite lame da taglio e opportuni distanziali.

Le operazioni di taglio avvengono per mezzo di un albero portalame e di un rullo di contrasto in nylon azionati tramite un sistema di ingranaggi da un motore asincrono trifase munito di frizione .

Il funzionamento degli elementi mobili della macchina avviene per mezzo del pedale di azionamento situato nella zona frontale della macchina. Il materiale in lavorazione viene posizionato dall’operatore sul tavolo di appoggio munito di guide regolabili che permettono di tenere in posizione il materiale durante le lavorazioni.



Contattate la ditta di Vigevano per conoscere le caratteristiche dei macchinari per la lavorazione di calzature
Contatti
Share by: